50^ DIPLOMA E CHIUSURA CENTENARIO DELLE EXALLIEVE



50^ DIPLOMA E CHIUSURA CENTENARIO DELLE EXALLIEVE
Share

Sotto il segno dell’Anno straordinario della Misericordia, le exallieve dell’Unione Auxilium celebrano la chiusura del loro Anno Giubilare.
Lo stare insieme per celebrare l’Eucaristia, sottolinea l’importanza di esserci per ringraziare del lungo percorso delle exallieve che, sul territorio di appartenenza, traducono in azioni concrete il loro essere “testimoni audaci” sulle orme di Don Bosco e di Madre Mazzarello.
Il cammino fatto, senza dubbio appagante, ci spinge a vivere i valori ricevuti con gratitudine, nelle molte esperienze di vita; a fare della fede il nostro punto di forza; a “riempire ogni piccolo gesto dell’esperienza di Dio”; a testimoniare e promuovere “la cultura della vita e della solidarietà” (Statuto 5).
Al Signore, datore di ogni bene, la gratitudine per le meraviglie che continuamente opera in tutte le exallieve ed exallievi delle Figlie di Maria Ausiliatrice.
In tale occasione si festeggia anche il 50 anniversario degli esami di maturità, un traguardo significativo, all’insegna della gioia, della fraternità, della gratitudine e… di tanti ricordi degli anni vissuti insieme all’Istituto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share
Share