Corsi di inglese Movers e Ket



Corsi di inglese Movers e Ket
Share

I ragazzi, che hanno seguito i Corsi di lingua inglese, livelli Movers e Ket, salutano l’insegnante di madrelingua, James Davies, a conclusione del percorso dell’anno 2017/2018.
Le lezioni settimanali di due ore, per un totale di n. 60, hanno favorito lo sviluppo di una maggiore competenza comunicativa nell’uso della lingua inglese, ma anche la capacità di lettura e comprensione di testi, scrittura e ascolto di brani in lingua originale e della viva voce dell’insegnante.
I Corsi, tenuti presso la sede dell’Istituto, sono stati funzionali al superamento degli esami per la certificazione Cambridge di Movers e Ket.
Abbiamo anche proposto incontri con tutti i genitori, all’inizio per illustrare i Corsi, durante l’anno per relazionare i progressi dei loro figli.
Possiamo ritenerci soddisfatti dello sviluppo del progetto e soprattutto della valenza educativa dei Corsi che hanno stimolato l’interesse e la curiosità verso l’apprendimento di una lingua straniera, imparando ad operare insieme per il raggiungimento di un obiettivo comune.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Share
Share