FESTA DI FINE ANNO



FESTA DI FINE ANNO
Share

La conclusione dell’anno scolastico è stata per gli alunni della Secondaria di I grado momento di gioia e di festa, che ha visto gli allievi impegnarsi con gioia ed entusiasmo per presentare ai genitori ed ai familiari i prodotti delle diverse attività elaborate durante l’anno scolastico: laboratori di chitarra, latino, scrittura creativa, giornalismo, poesia, arte, danza e recitazione.
Il momento più significativo è stata l’originale interpretazione teatrale di “Peter Pan”, curata dalla maestra Rosaria Fallico: gli alunni si sono cimentati attori per dare vita al pittoresco mondo di sirene, fate, indiani e pirati in cui vive Peter Pan, il bambino che non vuole mai crescere. Accanto a lui Wendy ed i suoi fratelli vivono una coinvolgente avventura nell’Isola che non c’è: insieme a Peter i ragazzi decidono di crescere e diventare grandi… ma prima si divertono davvero tanto ai danni dei pirati!
La Direttrice, Maria Trigila, e la Preside, Margherita Di Rosa, hanno ringraziato i genitori intervenuti ed hanno elogiato i ragazzi per l’impegno e la bravura dimostrati.
Un grazie particolare è stato rivolto anche ai Docenti Gaetano Cavallaro, Daniela Cirino, Angela Fichera, Laura Seminara, Elena Tarascio, Mario Condorelli, M. Lucia Mazzaglia e Angela Di Grazia per la dedizione dimostrata nell’azione educativa a favore degli allievi e ai Genitori Rappresentanti delle classi per la collaborazione e la disponibilità dimostrate.
Prof. Gaetano A. Cavallaro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share
Share