Federazione Exallieve Sicilia Orientale

Una relazione di alto livello formativo quella del 21 marzo u.s. all’Istituto “Maria Ausiliatrice “di Catania tenuta dal professor don Paolo Buttiglieri sul tema: “ La comunicazione bioetica” a tutela del creato e della vita umana, che ha visto la presenza di molte ex allieve che hanno seguito in presenza e on- lin.

Una relazione davvero interessante, coinvolgente non solo per la chiara e profonda ricchezza dei contenuti, ma soprattutto per i numerosi imput formativi, che hanno stimolato le /i partecipanti a prendere coscienza sui grandi problemi attuali, verso i quali non possiamo rimanere indifferenti per non trasmettere alle generazioni future il creato deturpato e ogni forma di vita minacciata o estinta.

Il Relatore, attraverso la sua gioiosa capacità di interazione con il pubblico, è riuscito a sensibilizzare, nonché a risvegliare  la coscienza  etica della responsabiltà e quindi l’impegno personale  da  vivere e trasmettere agli altri. Un relatore veramente OK, Don Paolo Buttiglieri , per l’abilità comunicativa e soprattutto per i valori etico-umani e sociali  che ha saputo veicolare. A nome di tutti i presenti che hanno seguito ,un caloroso grazie !!

 Sr Carmelina Coniglione (delegata di Federazione )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.